Arresto ad Alpago

Alpago: minaccia la madre e picchia la sorella, arrestato

L'uomo di 48 anni è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti.

Alpago: minaccia la madre e picchia la sorella, arrestato
Pubblicato:

Notte agitata ad Alpago: arrestato un 48enne

Aggredisce madre e sorella: lo trovano con la droga in casa

Notte drammatica in una casa dell’Alpago dove un uomo di 48 anni N.D.P.  ha minacciato la mamma e colpito la sorella 54enne costringendola a lasciare l’abitazione. La donna non ha esitato ed ha chiesto aiuto al 112. Di li a poco l’intervento dei Carabinieri dell’Alpago con  l’ausilio del militare negoziatore del nucleo investigativo di Belluno. In breve tempo l’uomo è stato riportato alla calma anche se ha perseverato nel manifestare uno stato di agitazione che ha insospettito i militari.

Scattata la perquisizione all’interno dell’abitazione e di un garage è spuntato un bidone in plastica contenente 10 sacchetti di marijuana del peso complessivo di 1 chilogrammo. L’uomo è stato immediatamente arrestato per possesso di sostanze stupefacenti e portato in carcere a Baldenich.  Nell’ udienza di convalida il Giudice per le indagini preliminari  ha disposto il divieto di dimora nel Comune di Alpago.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Belluno e Provincia Eventi & News

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Prima Belluno (clicca "Mi piace" o "Segui" e imposta le notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia)

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali