Meano in lutto per la scomparsa della 41enne Barbara Pol
Purtroppo una grave malattia scoperta da poco l'ha strappata all'affetto dei suoi cari...
Una ragazza solare, sempre allegra, una instancabile lavoratrice. Meano in lutto per la scomparsa di Barbara Pol, 41 anni, sconfitta non dopo aver lottato con coraggio, da una grave malattia scoperta solo qualche mese fa.
Meano in lutto per la scomparsa della 41enne Barbara Pol
E lo sconforto ha colto tutti, dai famigliari, ovviamente, a cui va il simbolico abbraccio di tutti, agli amici di sempre. Anche le istituzioni sono vicine ai parenti, come ha avuto modo di dichiarare Renzo Trinca, assessore del comune di Santa Giustina. Il profilo Facebook della donna, in queste ore, è stato letteralmente riempito di messaggi di cordoglio, sintomo, questo, di quanto la 41enne fosse amata.
A Meano era nata e cresciuta, aveva coltivato le amicizie, e poi ci era tornata, da poco tempo, dopo aver trascorso una parte della propria vita a Cesiomaggiore. Aveva un figlio, Jonathan, ventenne, era stata direttrice delle filiali di Feltre e Trichiana della catena di supermercati Famila. La famiglia, ben inserita nel territorio, è molto conosciuta sia per l'impegno nel volontariato che per le capacità espresse nel mondo del lavoro. Secondo quanto si è potuto apprendere, i funerali non saranno celebrati.