Apre la porta di casa a due sconosciuti e loro gli rompono il setto nasale a pugni
Le ragioni di tale violenta aggressione, al momento, non sono ancora state chiarite.
Ha sentito suonare il campanello. Si è diretto verso la porta e ha aperto. E due energumeni ancora non identificati l'hanno aggredito selvaggiamente. Calci e pugni fino a quando è caduto in terra.
Apre la porta di casa a due sconosciuti e loro gli rompono il setto nasale
Una vicenda inquietante quella avvenuta mercoledì sera in via Nevegal sul colle che sovrasta Belluno, non molto distante dall'hotel Pineta. Vittima dell'aggressione il 37enne Simone Menegon, titolare di una impresa che si occupa di manutenzione del verde. I fatti, secondo quanto ricostruito, si sono verificati attorno alle 18 di mercoledì.
Al momento non è dato sapere cosa abbia spinto questi due soggetti a picchiare l'imprenditore. Non gli hanno nemmeno dato il tempo di pensare. L'hanno trascinato fuori casa e lì hanno sfogato la loro furia. Furia che ha avuto conseguenze: la frattura del setto nasale e 20 giorni di prognosi. Ma non è bastato. Quando è caduto in terra, sfinito dalle percosse, è stato preso a calci alle costole.
Non appena i due sono andati via il 37enne ha chiamato il padre, il quale ha avvisato il 118 e i Carabinieri. Accantonata la pista della rapina (i due non hanno nemmeno provato a entrare in casa), le tracce conducono verso un movente diverso. Forse legato alla sfera personale, o lavorativa.