Malore fatale improvviso: morto a 39 anni Mauro Siragna, preparatore atletico del Pedavena calcio
A nulla, purtroppo, è servito l'intervento dei soccorritori...
Un malore improvviso, la caduta in terra, e poi il tentativo disperato di salvarlo. Ma non c'è stato nulla da fare. Si è spento così, Mauro Siragna, pittore edile e preparatore atletico del Pedavena calcio, a soli 39 anni, nel cortile della sua abitazione di via Trento a Pedavena. Purtroppo a nulla è servito l'intervento dei soccorritori, giunti sul posto in elicottero.
Malore fatale improvviso: morto a 39 anni Mauro Siragna, allenatore del Pedavena calcio
Appassionato di sport, come detto, ma anche molto conosciuto sul territorio. Viveva a Pedavena con papà Elio e mamma Rita, dove aveva creato una piccola palestra che era divenuto un po' un punto di ritrovo. Era un uomo che teneva molto alla sua preparazione fisica e aveva messo a disposizione le proprie competenze per il neonato team del Pedavena calcio che milita nel girone bassanese di terza categoria.
Nessuno avrebbe mai pensato che si potesse consumare una tragedia del genere. Era andato, come ogni giorno a lavorare, poi era tornato a casa per pranzare. Ma a un certo punto, mentre si trovava in cortile, il malore. E la caduta. I genitori l'hanno trovato in terra con una ferita alla testa. E' stato proprio il padre a chiamare i soccorsi. Il personale è arrivato in pochi minuti e poi c'è stato il volo al Ca' Foncello di Treviso. Ma purtroppo non ce l'ha fatta.