Ricerche a tappeto

Senza esito le ricerche di Carlo Manfroi, l’uomo scomparso sabato

Il 63 anni di Cencenighe Agordino (BL) era uscito sabato per una passeggiata, come d’abitudine, e non più rientrato. Le ricerche proseguiranno anche oggi

Senza esito le ricerche di Carlo Manfroi, l’uomo scomparso sabato

Ancora senza esito le ricerche del 63enne Carlo “Tano” Manfroi.

Continuano le ricerche a Cencenighe

Le ricerche di Carlo Manfroi non si sono fermate per tutto il fine settimana e sono proseguite anche lunedì coinvolgendo una settantina di persone che si sono concentrate sui sentieri principali per allargarsi oltre ed arrivare fino al Cordevole.

I Vigili del fuoco hanno bonificato i corsi d’acqua, da Avoscan al Lago di Cencenighe mentre l’elicottero della Guardia di finanza di Bolzano con a bordo personale del Soccorso alpino di Agordo ha sorvolato a lungo l’area. Controllata la zona prossima a Bricol e all’abitato a nord e  a sud. Erano presenti il Soccorso alpino di Agordo, Alleghe, Val Biois, del Sagf di Cortina e Auronzo e i Vigili del fuoco. Una decina le unità cinofile all’opera tra Soccorso alpino, Guardia di finanza e Associazione nazionale dei Carabinieri. Tre i cani molecolari dell’Alpenverein.

L’identikit dello scomparso

Carlo, che è alto un metro e ottanta circa ed è di corporatura longilinea, indossa pantaloncini corti color carta da zucchero, una giacca azzurra e scarpe da ginnastica bianche. Chiunque avesse sue notizie è pregato di contattare i carabinieri.