L'iniziativa

Allenamento in piscina e pizza scontata: promo valida fino al 31 dicembre

L'iniziativa è nata dalla collaborazione tra Sportivamente e Pizzikotto per combattere la crisi

Allenamento in piscina e pizza scontata: promo valida fino al 31 dicembre
Pubblicato:

E chi lo dice che i nuotatori non mangiano la pizza?

Allenamento in piscina e pizza scontata: promo valida fino al 31 dicembre

Certo, tanta fatica per un fisico scolpito. Ma, alla fine, la fame si fa sentire. Ed è per questo motivo che la piscina di Belluno ha stipulato una convenzione con la pizzeria-ristorante Pizzikotto, in via Vittorio Veneto, che permette a tutti i tesserati di avere uno sconto del 10% sul conto finale.

 

Una trovata originale che, scherzi a parte, serve ad aiutare due mondi sempre più in crisi: quello della ristorazione e quello degli impianti sportivi. Prima il covid, con le chiusure e gli ingressi contingentati, poi la guerra e i conseguenti rincari hanno di fatto azzoppato le attività. L’inverno in arrivo non aiuta. Le previsioni parlano di bollette da capogiro e il timore è che non tutti riusciranno a pagarle.

Da qui, le tante iniziative e collaborazioni. Quindi: nuoti e ti piace la pizza? L’iniziativa della piscina, valida fino al 31 dicembre 2022, fa per te. Basta passare in segreteria, ritirare la tessera e ricordarsi poi di mostrarla alla cassa del ristorante al momento di pagare il conto.

“Non ci resta che augurarti buone nuotate e…buon appetito da Pizzikotto!” scrive l'ufficio stampa della Sportivamente.

Si ricorda, inoltre, che martedì primo novembre la piscina rimarrà aperta con l’orario festivo: vasca nuoto e vasca baby dalle 8.30 alle 12.15. I corsi, come da programma, non si terranno.

Seguici sui nostri canali