Ritrovata Doris, scomparsa da Longarone: era provata ma sta bene
Ieri pomeriggio alcuni passanti l'hanno notata lungo il torrente Maè e hanno dato l'allarme.
Sono proseguite per tutta la giornata le ricerche di Doris, la 51enne di Longarone (BL), di cui non si hanno più notizie dalla sera di martedì, giorno dell'ultimo contatto telefonico con i familiari.
AGGIORNAMENTO: È arrivata nel primo pomeriggio di ieri, domenica 20 novembre 2022, la notizia che alcuni passanti hanno ritrovato Doris, 51 anni, di Longarone (BL), lungo il torrente Maè. Provata, ma in buone condizioni, al momento la donna è assieme ai Carabinieri.
Continuano le ricerche della 51enne Doris di Longarone
Da questa mattina, fissato il campo base in zona Fiera, le squadre si sono spostate in vari punti per proseguire le perlustrazioni, dal momento che non c'è alcuna indicazione precisa del luogo in cui la donna, allontanatasi a piedi, potesse essere diretta. Visionata tutta l'area della parte alta di Longarone, compresi i sentieri che era solita frequentare da ragazza.
Controllata la diga del Vajont, le scarpate di Piave e Maè, i percorsi tra Igne e Soffranco. Purtroppo non è emerso nulla che possa ancora fare luce sulla sua scomparsa, come non è arrivata alcuna segnalazione da persone che possano averla incrociata nei giorni scorsi. Le ricerche riprenderanno domattina alle 7.30.
Erano presenti il Soccorso alpino di Longarone, Belluno, Alpago e Valle di Zoldo con i droni e il Gruppo forre, il Soccorso alpino della Guardia di finanza di Auronzo e Cortina, i Vigili del fuoco con i droni e l'elicottero che ha effettuato un sorvolo dall'alto.