Lavoro

Assunzioni a tempo indeterminato alla Valbelluna Servizi srl: “Da noi contratti migliori”

La selezione è rivolta agli operatori sociosanitari. Le domandi sono scaricabili dal sito della società e devono essere inviate entro il 30 gennaio

Assunzioni a tempo indeterminato alla Valbelluna Servizi srl: “Da noi contratti migliori”
Pubblicato:

La Valbelluna Servizi srl seleziona operatori sociosanitari da inserire a tempo indeterminato nei Centri servizi per anziani del Comune di Borgo Valbelluna.

Assunzioni a tempo indeterminato alla Valbelluna Servizi srl: “Da noi contratti migliori”

Si tratta della CSA “dr. P. Sbardella” di Mel, CSA “Madonna della Salute” di Trichiana, CSA “Rosa e Ettore Mione” di Lentiai. Il termine di scadenza per la presentazione delle domande è fissato per il 30 gennaio e le modalità di presentazione della domanda sono pubblicate nel sito della Valbelluna Servizi: www.valbellunaservizi.it.

“La selezione – spiega la Valbelluna Servizi srl - è rivolta a tutte le persone che con il titolo di OSS che hanno voglia di fare la differenza nella cura agli anziani del nostro territorio, lavorando in team in un ambiente che si impegna a creare benessere”.

La società ricorda che da gennaio 2022 è operativo il nuovo contratto aziendale che ha introdotto una serie di migliorie che rafforzano un percorso di fidelizzazione e di valorizzazione dei propri collaboratori. A tutto il personale turnista sarà erogata una specifica indennità assistenziale. Inoltre, sono state incrementate le maggiorazioni di turno notturno e festivo.

Quelle apportate con nuovo contratto aziendale al personale turnista vanno dai 1.450 ai 1.750 euro annui, portando il valore complessivo delle migliorie contrattuali della Valbelluna Servizi rispetto al contratto UNEBA base tra i 2.750 e i 3.350 euro annui, oltre alla ripartizione del fondo di produttività che nell’anno in corso distribuisce in media ulteriori 500 euro.

È stata infine confermata l’applicazione migliorativa dell’istituto delle ferie (36 giorni/anno) e dei permessi retribuiti (3 giorni per motivi personali e 3 giorni per l’esecuzione di visite o esami diagnostici) e la riduzione dell’orario di lavoro a 37 ore settimanali.

Per informazioni telefonare al numero 0437-540411 o scrivere all’indirizzo mail info@valbellunaservizi.it.

Seguici sui nostri canali