Cocaina nei pacchetti di sigarette e sotto al divano: arrestato un bellunese
L’uomo vendeva la droga al dettaglio. A casa sua scoperta altra sostanza stupefacente e quasi 35mila euro in contanti
Arrestato in flagranza di reato per detenzione di cocaina.
Cocaina nei pacchetti di sigarette e sotto al divano: arrestato un bellunese
A seguito di attività informativa personale della Sezione “Antidroga” della Squadra Mobile aveva appreso che l’uomo – seguito, perquisito, arrestato - potesse gravitare nel circuito della vendita al dettaglio di cocaina.
Venerdì 31 marzo l’individuo veniva pertanto seguito e, atteso il giusto momento, fermato e sottoposto a controllo mentre transitava a bordo della propria autovettura. Il soggetto veniva trovato da subito in possesso di 13 palline confezionate con nylon termosaldato contenenti cocaina, custodite all’interno di 2 pacchetti di sigarette.
La perquisizione veniva estesa anche all’abitazione dell’uomo dove venivano rinvenute 2 scatole celate sotto un divano: una contenente altra sostanza del tipo cocaina, bilancino di precisione e materiale per il confezionamento, tra cui ritagli di nylon già pronti e accendini; l’altra contenente 34.700 euro in contanti e ritagli con appunti contabili.
Lo stupefacente dal peso totale di 35,75 grammi, il denaro, il materiale per il confezionamento e l’autovettura del soggetto venivano sequestrati. Al termine della stesura degli atti, il fermato veniva collocato agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Nella mattinata di oggi, martedì 4 aprile, l’arresto veniva convalidato e l’indagato sottoposto alia misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Belluno.