Beccato

Vuole un'auto (gratis) e così fa visita alla concessionaria in piena notte

Non è stato facile per gli agenti fermarlo. Ha opposto resistenza ma poi ha avuto la peggio...

Vuole un'auto (gratis) e così fa visita alla concessionaria in piena notte
Pubblicato:

Verso le 6:00 del 20.04 giungeva alla Sala Operativa della Questura di Belluno la segnalazione, da patte di un istituto di vigilanza, in merito ad un soggetto, munito di torcia, visto scavalcare la recinzione di una delle concessionarie d'auto di via Tiziano Vecellio ed introdursi furtivamente all'interno di un prefabbricato in lamiera posto sul retto della filiale.

Vuole un'auto (gratis) e così fa visita alla concessionaria in piena notte

Alla vista della Volante, giunta in breve tempo sul posto, l'uomo si dava alla fuga ma veniva immediatamente fermato dopo un centinaio di metri dagli agenti. Esortato a portarsi in Questura per una sua compiuta identificazione, lo stesso opponeva resistenza e minacciava gli operatori con fare intimidatorio.

Con non poche difficoltà, veniva quindi portato presso gli uffici di polizia, dove veniva identificato come un trentasettenne cittadino polacco senza fissa dimora, precedentemente segnalato per aver trasportato all'interno del proprio furgone patti di veicoli non giustificate.

Dopo aver preso contatti con il Pubblico Ministero di turno, l'uomo veniva deferito all'Autorità Giudiziaria in stato di libertà per tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali