Duplice tragedia

Morto d'infarto dopo la lite, il figlio scompare nel nulla e si toglie la vita per i sensi di colpa

Il 50enne di Fonzaso era stato ritrovato in un dirupo, dopo essere sparito da casa. Le indagini hanno fatto emergere la tragica realtà

Morto d'infarto dopo la lite, il figlio scompare nel nulla e si toglie la vita per i sensi di colpa
Pubblicato:

Una duplice tragedia innescata da una banale lite tra padre e figlio. Un qualcosa che succede in ogni famiglia. Eppure in questo caso è successo qualcosa di imprevisto. A Fonzaso, in provincia di Belluno, un uomo di 80 anni è morto di infarto dopo una discussione con il figlio. E così lui, 50 anni, divorato dai sensi di colpa, è scomparso per due giorni e alla fine è stato ritrovato privo di vita in un dirupo.

Morto d'infarto dopo la lite, il figlio scompare nel nulla e si toglie la vita per i sensi di colpa

Secondo quanto ricostruito, il pensionato è stato colto da malore dopo una discussione con il figlio, che lo ha visto perdere i sensi proprio sotto i suoi occhi.

Sconvolto per l'accaduto, quindi, è scomparso per un paio di giorni, fino a quando il soccorso alpino, allertato dai carabinieri, è intervenuto in località Pedesalto per recuperare il corpo senza vita di un cinquantenne, ritrovato in un dirupo. Si trattava proprio del figlio dell'ottantenne deceduto.

Scompare per due giorni, ritrovato morto

Per lui purtroppo non c'era nulla da fare. Le indagini sono in corso, ma come ha confermato anche il sindaco della piccola località in provincia di Belluno, non ci sono molte opzioni diverse dal suicidio, che sarebbe motivato dal rimorso per quanto accaduto. Padre e figlio, infatti, pare fossero molto legati, e, come riportato anche dal nostro portale nazionale News Prima, l'improvvisa scomparsa del genitore in tali circostanze avrebbe generato nell'uomo un profondo senso di colpa.

La comunità è naturalmente sconvolta per la duplice tragedia e si è stretta soprattutto attorno al dolore della madre, che ha perso marito e figlio nel giro di pochissimo tempo.

Seguici sui nostri canali