Beccato dalla Polizia di Stato

Il lavoro in una ditta di elettrotecnica era una "copertura": l'operaio 45enne era un pusher

Riforniva di "bianca" la valle agordina e la zona di Sedico

Il lavoro in una ditta di elettrotecnica era una "copertura": l'operaio 45enne era un pusher
Pubblicato:

Nella mattinata di lunedì scorso, la Squadra Mobile di Belluno ha arrestato in flagranza di reato per detenzione a fini di spaccio uno straniero di 45 anni, proveniente da Milano, con precedenti di polizia specifici, operaio presso una ditta di elettrotecnica.

Il lavoro in una ditta di elettrotecnica era una "copertura": l'operaio 45enne era un pusher

A seguito di attività informativa personale della 4^ Sezione “Antidroga” della Squadra Mobile aveva appreso che il soggetto potesse gravitare nel circuito della distribuzione al dettaglio di cocaina nella valle agordina e nella zona di Sedico.

Lunedì l’uomo è stato fermato e sottoposto a controllo mentre transitava in questo centro a bordo di un furgone, unitamente ad alcuni colleghi in trasferta da Milano ad Agordo.

Il soggetto, che da subito si dimostrava particolarmente nervoso, veniva perquisito e trovato in possesso di 66,08g complessivi di cocaina suddivisi in un sasso da 57g, altri 12 piccoli involucri già confezionati in dosi per lo smercio al dettaglio e un bilancino di precisione.

La perquisizione veniva estesa anche all’abitazione di residenza dell’uomo da parte di personale della Squadra Mobile di Milano. L’atto dava esito negativo.

Al termine della stesura degli atti, l’uomo è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale su disposizione dell’A.G.

Nella giornata di ieri l’arresto è stato convalidato dal GIP di Belluno su richiesta della Procura della Repubblica ed il soggetto è stato sottoposto alla misura cautelare di divieto di dimora nella Provincia di Belluno.

Seguici sui nostri canali