Tpl Cortina, l'appello a turisti e residenti: "Muovetevi con il bus"
Dolomiti Bus spa distribuirà volantini in tutto il comune con le nuove linee urbane e i relativi orari
Sicuro, intelligente, responsabile e sostenibile.
Tpl Cortina, l'appello a turisti e residenti: "Muovetevi con il bus"
È la lista di aggettivi che contraddistinguono il trasporto pubblico locale. Tutti stampati in un dépliant informativo in distribuzione da oggi a Cortina, per sensibilizzare residenti e turisti a utilizzare il servizio urbano di Dolomiti Bus spa.
La campagna informativa si intitola “Prendi il tuo autobus. Facciamo la strada insieme” e intende far capire l’importanza del trasposto pubblico, in tutta la provincia, e a maggior ragione in un territorio di grande bellezza come Cortina.
Gli opuscoli informativi spiegano le nove linee urbane della “perla delle Dolomiti”, con tanto di percorsi coperti. E poi racconta in “pillole” cosa significa trasporto sicuro, intelligente, responsabile e sostenibile, e quali sono le modalità con cui Dolomiti Bus spa declina le varie caratteristiche. Non mancano alcuni consigli all’utenza su come comportarsi alla fermata e a bordo dei mezzi.
"Il messaggio che lanciamo è semplice. Risparmiamo energia, muoviamoci con intelligenza e aiutiamo così l’ambiente a respirare meglio: viviamo questo viaggio con senso di responsabilità, cultura e rispetto verso le cose, le persone e il territorio” - spiega Dolomiti Bus spa - I dépliant verranno consegnati dal Comune di Cortina, che ringraziamo per la collaborazione, agli alberghi e agli info-point. A cura di Dolomiti Bus spa saranno distribuiti anche nelle rivendite di biglietti".