Chiusura dei cimiteri di Belluno, ecco quando non si potrà entrare
Il Comune ha fissato alcune giornate per i trattamenti con prodotti fitosanitari, durante i quali i cimiteri rimarranno chiusi due giorni
Nell’ambito delle attività di manutenzione dei cimiteri, sono previsti alcuni trattamenti con prodotti fitosanitari che comporteranno, in via precauzionale, la chiusura dei cimiteri per 48 ore.
Chiusura dei cimiteri di Belluno, ecco quando non si potrà entrare
Il prossimo intervento in calendario, viste le previsioni meteorologiche, riguarderà il cimitero di Cusighe e verrà eseguito sabato 23 settembre, con riapertura nel pomeriggio del 25 settembre.
Per completare la manutenzione, ci sarà un secondo intervento a Cusighe il 29 settembre, a meno che non si verifichino cattive condizioni meteo, con chiusura fino alla mattina del 2 ottobre.
L’attività negli altri cimiteri verrà svolta solitamente il venerdì, nelle ore pomeridiane, e comporterà la chiusura del cimitero fino alle 7 del lunedì successivo.
Nella homepage del sito Internet del Comune di Belluno, all’indirizzo www.comune.belluno.it, sezione “Avvisi”, è disponibile il calendario, che verrà via via aggiornato.