Chiude per lavori l’ufficio postale di Santo Stefano, servizi spostati a San Pietro di Cadore
La sede rientra nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti
Poste Italiane comunica che l’ufficio postale di Santo Stefano di Cadore da lunedì 23 ottobre sarà interessato da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza.
Chiude per lavori l’ufficio postale di Santo Stefano, servizi spostati a San Pietro di Cadore
La sede, infatti, è inserita nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della pubblica amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.
Durante i lavori Poste Italiane garantirà i servizi nell’ufficio postale di San Pietro di Cadore, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45, il sabato fino alle 12:45.
Uno sportello automatico Postamat, per prelevare contante ed altre operazioni, è attivo presso l’ufficio postale di Danta di Cadore.