Da Vittorio Veneto a Belluno con la cocaina nel calzino, arrestato 25enne macedone
All’interno della sua abitazione trovati e sequestrati altri 25 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente
Droga nei calzini, arrestato giovane macedone a Belluno.
Da Vittorio Veneto a Belluno con la cocaina nel calzino, arrestato 25enne macedone
Nella serata di mercoledì 13 dicembre, la Squadra Mobile e le Volanti della Questura di Belluno hanno arrestato un giovane per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.
Nel corso di un posto di controllo effettuato da personale delle Volanti lungo viale Medaglie D’Oro, è stata fermata una vettura, il cui conducente, di venticinque anni e di origine macedone, proveniente dalla confinante Vittorio Veneto, è apparso da subito particolarmente nervoso.
La circostanza ha spinto i poliziotti ad approfondire il controllo al soggetto e, dopo averlo accompagnato in Questura, hanno eseguito una perquisizione personale che ha dato esito positivo, permettendo di rinvenire, nascosti in un calzino del ragazzo, 3 piccoli involucri termosaldati contenenti cocaina, per un peso complessivo di 4 grammi.
Considerato quanto ritrovato nella prima attività ed il fatto che il soggetto dimora fuori provincia, è stata coinvolta la Squadra Mobile di Belluno, che ha proseguito l’attività con una perquisizione domiciliare a carico del soggetto.
L’atto dava ulteriori riscontri positivi in quanto, all’interno della sua abitazione, sono stati rinvenuti e sequestrati altri 25 grammi di cocaina e materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente.
L’uomo è quindi stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari su disposizione della Procura della Repubblica di Treviso. Nella giornata di venerdì scorso, l’arresto è stato convalidato ed il giovane sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel Comune di Vittorio Veneto.