1, 2, 3 e… via! Il cervo supera con un balzo la strada a Santa Giustina
Spettacolo nel Bellunese, anche se non è così raro vedere cervi che attraversano la carreggiata soprattutto nella parte alta della provincia
Neanche il tempo di essere pubblicato ed è già diventato virale il video del cervo che, con un solo balzo, salta la strada a Santa Giustina, in provincia di Belluno.
1, 2, 3 e… via! Il cervo supera con un balzo la strada a Santa Giustina
La scena è stata immortalata da una macchina che transitava in zona Unifarco proprio in quel momento. La donna, seduta sul lato del passeggero, ha notato l’animale nei campi che si estendono a lato della careggiata e non ci ha pensato due volte.
Ha tirato fuori il cellulare e ha cominciato a riprendere il cervo che stava correndo a perdi fiato accanto a loro. A un certo punto, l’animale ha deviato verso sinistra, cioè verso la strada, e l’ha superata con un balzo, oltrepassando anche un fossato.
L’atterraggio non è avvenuto nel migliore dei modi ma lo spettacolo è stato unico, anche se chi percorre le strade bellunesi, soprattutto nella parte alta della provincia, vi è purtroppo (a causa dei numerosi incidenti) abituato.
Questa volta, per fortuna, nessuno si è fatto male.
Che salto 😂