grande schermo

Martedì al cinema a 3 euro a Belluno e in provincia: l'elenco delle sale e i film in programma

Torna domani, martedì 7 maggio 2024, l'iniziativa regionale che vede la collaborazione di Fice Tre Venezie e Agis Triveneto

Martedì al cinema a 3 euro a Belluno e in provincia: l'elenco delle sale e i film in programma
Pubblicato:
Aggiornato:

Proseguono domani, martedì 7 maggio 2024, nelle sale di Belluno e provincia le proiezioni de “La Regione del Veneto per il cinema di qualità - La Regione ti porta al cinema con tre euro - I martedì al cinema”, progetto pluriennale della Regione del Veneto realizzato in collaborazione con la Federazione Italiana Cinema d’Essai (FICE) delle Tre Venezie e l’Unione interregionale Triveneta AGIS.

Martedì al cinema a 3 euro a Belluno e in provincia: l'elenco delle sale e i film in programma

In città, la proposta di questo quinto martedì di rassegna al Cinema Italia è Un mondo a parte di Riccardo Milani che sarà proiettato alle 17, 19 e alle 21.

LA TRAMA. Dopo 40 anni di insegnamento nella giungla romana, riesce a farsi assegnare all’Istituto Cesidio Gentile detto Jurico: una scuola composta da un’unica pluriclasse, con bambini dai 7 ai 10 anni, nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo. Grazie all’aiuto della vicepreside Agnese e dei bambini, supera la sua inadeguatezza metropolitana e diventa uno di loro. Quando tutto sembra andare per il meglio però, arriva la notizia che la scuola, per mancanza di iscrizioni, a giugno chiuderà. Inizia così una corsa contro il tempo per evitarne la chiusura in qualsiasi modo.

Maggiori informazioni

Ogni settimana sarà possibile verificare quali opere sono in programmazione sul sito www.agistriveneto.it e sulla pagina facebook @agis.trevenezie.

Il costo del biglietto è di 3 euro. Nel caso di Multisala verificare preventivamente quali proiezioni sono a 3 euro. La prenotazione dei posti è facoltà riservata alla gestione della sala.

Per informazioni: Unione Interregionale Triveneta AGIS - Tel. 049 8750851, agis3ve@agistriveneto.it.

Seguici sui nostri canali