Trio Faber in concerto, le più belle canzoni di De Andrè al Giovanni XXIII
Non solo musica ma anche solidarietà con la raccolta fondi a favore di AIL
Un grande autore per una grande finalità.
Trio Faber in concerto, le più belle canzoni di De Andrè al Giovanni XXIII
Le musiche di Fabrizio De Andrè per la raccolta fondi a favore di AIL, Associazione Italiana contro le Leucemie e i mielomi, sezione di Belluno.
Sabato 13 aprile 2024, alle 20.45, nella sala teatro del Centro Giovanni XXIII di Belluno, si esibirà il Trio Faber: Claudio Comiotto “Claudiano” voce e chitarra, Mauro Moretti “Maurelio” voce, e “il Moro” Moreno Dal Farra alle percussioni.
Sarà una serata ricca di suggestioni e atmosfere, dedicata al grande cantautore genovese, che ha scritto pagine di storia della musica. Interpreti i musicisti del Trio Faber, che ha già al suo attivo numerosi applauditissimi concerti in provincia.
Non solo bella musica, ma anche solidarietà a sostegno alle iniziative di AIL Belluno, associazione che da oltre 40 anni offre vicinanza e aiuto concreto ai pazienti affetti da malattie oncoematologiche e alle loro famiglie.
AIL Belluno inoltre sostiene la ricerca medico-scientifica e la struttura sanitaria locale con donazioni di strumentazione, attrezzature e borse di studio.