Birra e motori a Pedavena per festeggiare i piloti di GasBas Racing
Il Gasbas drifting team è composto dall’officina specializzata di Diego Gasparini e Cristian Bassi di Pescate (Lecco) e dal pilota Francesco Giori
Grande festa in Birreria Pedavena con F.A.R., azienda leader nel settore della produzione di fili temprati ad alta resistenza e parte del gruppo Steelgroup.
Birra e motori a Pedavena per festeggiare i piloti di GasBas Racing
L’azienda, insieme ai suoi dipendenti, ha celebrato i componenti del Team GasBas Racing, gruppo sportivo sponsorizzato da F.A.R. da diversi anni, che ha ottenuto un notevole successo nel 2023 vincendo la competizione Drift-Kings International nella categoria Pro2 (il drifting è una disciplina sportiva automobilistica spettacolare e divertente che prevede abilità nel controllare il veicolo in perdita di aderenza. Non è una competizione di velocità).
Quest’anno, i talentuosi piloti si cimenteranno nella categoria Pro, portando avanti il loro impegno e la loro passione per l’automobilismo ad alto livello. All’evento hanno partecipato circa 150 persone, tra cui i membri del Racing Team GasBas, altri sponsor, i dipendenti di F.A.R. con le loro famiglie e tanti amici.
Dalle 11 alle 13, nel piazzale antistante il birrificio, F.A.R. ha offerto birra a tutti, dando loro anche la possibilità di ammirare da vicino (e sentire il rombo del motore) l’auto vincitrice. La giornata è continuata nella sala “degli elefanti” con un ricco buffet ed una selezione di birre.
Il Gasbas drifting team è composto dall’officina specializzata di Diego Gasparini e Cristian Bassi di Pescate (Lecco) e dal pilota Francesco Giori.
“È stata una giornata indimenticabile – ha commentato Luca Merlini, Direttore Commerciale di F.A.R. - in cui ci siamo riuniti per sottolineare il nostro impegno per lo sport e per il territorio. Il successo del Team GasBas Racing è un orgoglio per Far, e siamo entusiasti di continuare a sostenerli nel loro percorso verso nuove sfide e vittorie”.