Dopo il successo di Diodato, arriva Eugenio Finardi a Cesiomaggiore
Secondo appuntamento dell’edizione 2024 di Dolomiti Arena
Procedono i preparativi per il secondo appuntamento dell'edizione 2024 di Dolomiti Arena dopo il grande successo di Diodato in Alpago.
Dopo il successo di Diodato, arriva Eugenio Finardi a Cesiomaggiore
Sabato 27 luglio appuntamento sul prato accanto alla Cascina Dolomiti di Cesiomaggiore con l'esibizione musicale di Eugenio Finardi. Il noto cantautore sarà pronto a coinvolgere il pubblico e i fan a partire dalle 17 con lo spettacolo "EUPHONIA SUITE", un progetto nato dall'intesa con due straordinari musicisti: Mirko Signorile e Raffaele Casarano.
È consigliabile arrivare sul posto un paio d'ore prima seguendo queste indicazioni: per chi proviene da Belluno, Treviso, via Strada Provinciale della Madonna del Piave (Quero Vas) o da Feltre, seguire le indicazioni per Pont. Saranno posizionati dei cartelli con indicazioni "Concerto Finardi". È sconsigliato usare il navigatore perché fornisce indicazioni lungo strette strade di campagna. Il parcheggio principale è situato lungo via Centenere (che dista 500 metri dal concerto).
Terminata la disponibilità di "Via Centenere", il personale presente sul posto indicherà altre possibilità, indicando altri possibili parcheggi che distano al massimo 2 chilometri. Sono presenti parcheggi anche nella zona di Pez.
I concerti, organizzati dal Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi in collaborazione con Scoppio spettacoli e finanziati dai fondi della tassa di soggiorno dell'Unione Montana Feltrina, dal Fondo Grandi Eventi e dal fondo Comuni confinanti messi a disposizione della Provincia di Belluno e dalla Regione Veneto, continuano ad agosto con 3 appuntamenti: il 24 agosto concerto di Gio Evan a Sovramonte, il 31 agosto esibizione di Luca Barbarossa a Limana e il primo settembre appuntamento con Fabio Concato a Feltre.
Sponsor Lattebusche, Birra Dolomiti, FBP Cassa di Fassa Primiero Belluno, Polli S.r.l. e Springo. Tutte le informazioni sono disponibili al sito www.dolomitiprealpi.it e alle pagine Facebook e Instagram “Dolomiti Arena”. In caso di dubbi o richieste scrivere a dolomitiarena22@gmail.com.