La prevenzione

Posti di blocco e controlli a tappeto, così i carabinieri prevengono i furti

Carabinieri: “Invitiamo la cittadinanza a contattare il 112 per segnalare auto e persone sospette”

Posti di blocco e controlli a tappeto, così i carabinieri prevengono i furti
Pubblicato:

Posto di blocco e controlli a tappeto sulle strade bellunesi.  

Posti di blocco e controlli a tappeto, così i carabinieri prevengono i furti

Nell’ambito del costante impegno per garantire la sicurezza della comunità, la compagnia carabinieri di Feltre, nel pomeriggio e nella tarda serata di venerdì 22 novembre, ha eseguito un ulteriore servizio ad alto impatto finalizzato a contrastare i furti e a prevenire i reati predatori sul territorio.

I controlli nel Feltrino

Questa operazione straordinaria, frutto della sinergia di tutte le stazioni carabinieri del Feltrino, ha permesso un potenziamento dei controlli e una presenza capillare in tutte le aree sensibili della zona e sulle principali arterie stradali.

Principale obiettivo è la prevenzione per contrastare i reati predatori tramite l’attuazione di posti blocco predisposti lungo le vie di comunicazione utilizzate come accessi dalle altre province limitrofe.

Carabinieri

Nel corso di tali controlli è stato effettuato un efficace filtraggio, approfondendo, altresì, mirate verifiche su tutti i veicoli sospetti, mentre altri equipaggi pattugliavano le zone residenziali nei centri cittadini e le aree industriali.

Importante le forze in campo che hanno battuto il territorio, tra il tardo pomeriggio e la sera di ieri, e che hanno controllato 53 veicoli con a bordo 76 persone di cui 15 con precedenti di polizia.

“Totale e costante è l’impegno dei carabinieri per andare incontro alle esigenze di sicurezza dei cittadini - ha sottolineato il capitano Caminiti, comandante della compagnia carabinieri di Feltre - Tali servizi continueranno ad essere svolti sul territorio e invitiamo la cittadinanza a contattare il 112 per segnalare auto e persone sospette. Confidiamo moltissimo nella reciproca collaborazione”.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali