Strade bellunesi

Due incidenti e 4 feriti sull’Alemagna e sull’Agordina

Gli interventi dei vigili del fuoco sono di oggi pomeriggio

Due incidenti e 4 feriti sull’Alemagna e sull’Agordina
Pubblicato:

Due incidenti sulle strade bellunesi.

Due incidenti e 4 feriti sull’Alemagna e sull’Agordina

Poco prima delle 15.30 di oggi, giovedì 19 dicembre, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo la statale 51, in via Alemagna, per lo scontro tra due piccoli furgoni: feriti i due autisti.

L’incidente sull’Alemagna

Le squadre dei vigili del fuoco arrivate da Belluno e il locale distaccamento hanno messo in sicurezza i mezzi ed estratto uno dei due conducenti rimasto incastrato. Entrambi i feriti sono stati presi in cura dal personale del Suem e trasferiti in ospedale. I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi dell’incidente.

Durante le operazioni di soccorso la strada è rimasta chiusa alla circolazione.

Un altro incidente si è verificato alle 16.30 lungo la Regionale 203 in località Avoscan a San Tomaso Agordino. I vigili del fuoco, arrivati dal distaccamento di Agordo, hanno messo in sicurezza l’area ed estratto l’autista rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo di una Bmw Berlina.

23f21be3-9526-4c63-88d5-1ad0a7bf43a8
Foto 1 di 2
37a3215c-edb7-40e6-9f40-d4d146ddfc28
Foto 2 di 2

Ferita anche la conducente della jeep Avenger. Entrambi i feriti sono stati presi in cura dal personale del Suem e trasferiti in pronto soccorso. I carabinieri hanno eseguito i rilievi del sinistro.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali