carabinieri

Arrestato un 25enne leccese a Cortina per traffico di sostanze stupefacenti

Il giovane è finito in una maxi inchiesta antidroga e antimafia della Procura di Lecce

Arrestato un 25enne leccese a Cortina per traffico di sostanze stupefacenti
Pubblicato:

Stupore in un ristorante di Cortina d’Ampezzo, dove i carabinieri sono piombati all’improvviso per arrestare il 25enne Davide Marra.

Arrestato un 25enne leccese a Cortina per traffico di sostanze stupefacenti

Il giovane, nato e residente a Lecce ma domiciliato nel Bellunese, è finito in una maxi operazione antidroga e antimafia che è stata condotta dai carabinieri della sua città d’origine e che, partita dalla Puglia, si è poi estesa in tutt’Italia.

Per questa indagine, durata quattro anni, dal 2020 al 2024, la Procura di lecce si è avvalsa di 500 carabinieri che hanno poi dato esecuzione alla misura cautelare nei confronti di 87 persone su un totale di 112 indagati. Alcuni andranno in carcere, altri rimarranno ai domiciliari.

Le ipotesi di reato vanno da associazione mafiosa e/o finalizzata al traffico di droga, detenzione illegale di armi da fuoco, estorsione.

Davide Marra, che si trovava a Cortina per lavoro, è quindi stato portato al carcere di Baldenich dove oggi sarà ascoltato dagli inquirenti. Le accuse nei suoi confronti riguardano il traffico di droga che sarebbe avvenuto non a Cortina d’Ampezzo, bensì quando si trovava a Lecce.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali