polizia ferroviaria

Molestie sessuali sul treno Belluno-Conegliano: 25enne si masturba davanti ad alcune ragazze, poi le tocca

Il responsabile è un giovane di 25 anni che, stando al racconto delle vittime, avrebbe anche toccato il sedere a una di loro

Molestie sessuali sul treno Belluno-Conegliano: 25enne si masturba davanti ad alcune ragazze, poi le tocca
Pubblicato:

A seguito di un’accurata attività di indagine svolta dal personale della Polfer di Belluno, in stretta collaborazione con quella di Conegliano, è stato rintracciato un 25enne e denunciato per violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico.

Molestie sessuali sul treno Belluno-Conegliano: 25enne si masturba davanti ad alcune ragazze, poi le tocca

Le indagini hanno preso avvio dopo la denuncia di alcune ragazze, che, nei giorni scorsi, si erano presentate negli Uffici Polfer di Belluno, riferendo di essere state molestate da un uomo, a bordo di un treno nella tratta Conegliano-Belluno.

Dal racconto dei fatti si è appreso che, durante il viaggio, in momenti diversi il soggetto in questione si era avvicinato alle ragazze, compiendo atti di autoerotismo in loro presenza; in un caso era arrivato anche a toccare il sedere di una di loro, che scossa per l’accaduto aveva subito avvisato il capotreno. Nella circostanza anche altre due ragazze hanno riferito di essere state vittime dell’attenzione morbosa dell’uomo, il quale, però, approfittando della sosta del convoglio nella stazione di Ponte nelle Alpi, era sceso, facendo perdere le tracce.

Tuttavia, grazie alla descrizione fornita e alle immagini estrapolate dal sistema di video sorveglianza installato a bordo treno, è stato possibile veicolare a tutti gli uffici del territorio un frame utile per la ricerca del soggetto.

A seguito di accurata attività di ricerca e di indagine prontatamene posta in essere, il 25enne è stato rintracciato, il giorno dopo, nello scalo ferroviario di Conegliano, dove il personale Polfer lo ha subito individuato come possibile autore delle molestie.

Fermato e accompagnato in Ufficio per l‘identificazione, il giovane è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Belluno.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali