l'attività

Sanzione da 1500 euro a un locale di Cortina, non aveva comunicato i nomi dei buttafuori

Aumentati i controlli della polizia di stato nei locali bellunesi

Sanzione da 1500 euro a un locale di Cortina, non aveva comunicato i nomi dei buttafuori
Pubblicato:

Due sanzioni da 1500 euro, una della quali a un noto locale di Cortina.

Sanzione da 1500 euro a un locale di Cortina, non aveva comunicato i nomi dei buttafuori

A seguito della attività di controllo sui locali di intrattenimento disposta dal Questore, durante il fine settimana la Squadra Volante ha effettuato massicci controlli documentali sugli avventori di alcuni locali bellunesi.

Nello specifico sono stati controllati quattro locali e più di un centinaio di persone che si trovavano lì o nelle loro pertinenze ed è stato constatato dagli operatori che la situazione al loro interno fosse tranquilla.

Inoltre, la Squadra di Polizia Amministrativa della Questura di Belluno ha sanzionato amministrativamente con due verbali da 1500 euro il presidente di una società che si occupa di fornire addetti alla sicurezza per eventi di pubblico spettacolo.

Questi, infatti, in due distinte occasioni, una riguardante un locale di intrattenimento di Cortina e l’altra una sagra paesana, rispettivamente ritardava e ometteva di comunicare al Questore i nominativi degli addetti alla sicurezza impiegati nelle serate in conformità a quanto disposto dal D.M. 6 ottobre 2009.

Il Questore informa che i controlli sul rispetto degli standard di sicurezza nei locali di pubblico spettacolo e sugli eventi di intrattenimento all’aperto, nonché i controlli documentali sugli avventori dei locali si intensificheranno anche in considerazione dell’imminente avvento della stagione estiva con il conseguente aumento delle manifestazioni ludiche, affinché chi vi partecipa, possa farlo in sicurezza.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali