i controlli

Chiuso per 10 giorni un locale a Santa Giustina: era ritrovo abituale di pregiudicati

Il provvedimento del Questore di Belluno arriva dopo una serie di controlli dei Carabinieri di Feltre e verifiche della Questura

Chiuso per 10 giorni un locale a Santa Giustina: era ritrovo abituale di pregiudicati
Pubblicato:

A seguito di un’intensificazione dell’attività di controllo del territorio, la Compagnia Carabinieri di Feltre ha proposto la sospensione della licenza per un locale situato a Santa Giustina, nel Bellunese.

Chiuso per 10 giorni un locale a Santa Giustina: era ritrovo abituale di pregiudicati

L’iniziativa nasce da una serie di controlli durante i quali è emerso che l’esercizio commerciale era diventato un punto di ritrovo abituale per soggetti pregiudicati e con precedenti di polizia, con conseguenti criticità sotto il profilo dell’ordine e della sicurezza pubblica.

A fronte di tali elementi, la Squadra Amministrativa Giudiziaria della Questura di Belluno ha effettuato approfondite verifiche documentali. All’esito degli accertamenti, nella giornata di ieri il Questore di Belluno ha emesso un provvedimento ex articolo 100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza (T.U.L.P.S.), disponendo la sospensione per 10 giorni della licenza di somministrazione di alimenti e bevande, nonché della licenza per l’esercizio delle scommesse (ex art. 86 T.U.L.P.S.).

Il locale dovrà dunque restare chiuso per tutto il periodo stabilito. L’azione si inserisce nel quadro dell’attività di controllo sinergico del territorio da parte delle Forze dell’Ordine, che prosegue senza sosta con l’obiettivo di garantire ai cittadini sicurezza e tranquillità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali