Irama ha scelto la provincia di Belluno per una pausa di relax subito dopo l’uscita del suo nuovo album.
Irama spunta a sorpresa nel Bellunese: cena a Sagrogna e notte in Alpago
Il cantautore, reduce dall’intensa promozione del disco, nel fine settimana è infatti passato per il capoluogo e ha trascorso alcune ore tra Sagrogna e l’Alpago.

L’artista si è prima fermato a cena al ristorante-vineria De Gusto Dolomiti di Sagrogna, noto locale alle porte di Belluno, dove ha gustato le specialità del territorio in un ambiente raccolto e informale.
La sua presenza non è passata inosservata, ma Irama ha mantenuto un profilo discreto, godendosi la serata in tranquillità.

Dopo la cena, il cantante ha raggiunto l’Alpago, dove ha alloggiato alle Casere Luxury Lodge, struttura immersa nella natura e molto apprezzata per privacy e atmosfera esclusiva. È stata proprio la struttura a confermare la visita con un messaggio dedicato:
“La conca dell’Alpago conquista anche Irama! Siamo felici di aver accolto questo grande artista alle Casere Luxury Lodge, tra natura, silenzio ed esclusività. Un onore per noi e per il nostro meraviglioso territorio”.
Una breve ma significativa tappa, che ancora una volta vede il Bellunese protagonista come meta scelta anche da volti noti della musica italiana, attratti dalla sua quiete e dai suoi paesaggi.