Intervento dei soccorsi nella serata di martedì 16 dicembre lungo la SP 1 bis, in comune di Setteville, dove un’autovettura è rimasta coinvolta in un’uscita autonoma di strada.
Auto distrutta nell’incidente di Setteville: conducente estratto vivo dalle lamiere
L’allarme è scattato attorno alle 21.15, all’altezza del chilometro 10+200, con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco provenienti dal distaccamento di Feltre e dal distaccamento volontario del Basso Feltrino.
L’occupante del mezzo era rimasto incastrato tra le lamiere e si è reso necessario l’intervento delle squadre per liberarlo in sicurezza. Una volta estratto, il ferito è stato affidato alle cure del personale sanitario del Suem 118.
Per consentire le operazioni di soccorso e la successiva messa in sicurezza dell’area, la strada è stata chiusa al traffico per circa un’ora, con inevitabili disagi alla circolazione.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le operazioni di ripristino della viabilità si sono concluse intorno alle 23.30, quando la SP 1 bis è stata riaperta al traffico.