L’intervento

Esce di strada e si ribalta sulla Regionale 203 a Sedico

L’incidente nel primo pomeriggio in località La Stanga: conducente soccorso dal SUEM, strada messa in sicurezza dai vigili del fuoco

Esce di strada e si ribalta sulla Regionale 203 a Sedico

Incidente stradale nel primo pomeriggio di ieri, sabato 20 dicembre, lungo la strada regionale 203 in località La Stanga, nel comune di Sedico.

Esce di strada e si ribalta sulla Regionale 203 a Sedico

Intorno alle 14.30 un’autovettura è uscita autonomamente di strada, finendo fuori carreggiata e ribaltandosi su un lato al margine della strada.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Agordo, che hanno provveduto alla messa in sicurezza del mezzo incidentato e dell’area interessata.

Il conducente, riuscito a uscire autonomamente dall’abitacolo, è stato assistito dal personale sanitario del SUEM per le cure del caso.

Presenti anche i carabinieri, incaricati dei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Le operazioni di soccorso e ripristino della sicurezza si sono concluse intorno alle 16.30.