Un principio d’incendio si è sviluppato intorno alle ore 19:15 di oggi, 20 febbraio, all’interno di un esercizio commerciale situato in Viale Farra, nel comune di Feltre. L’allarme è scattato immediatamente, richiedendo l’intervento urgente dei soccorsi per evitare che il rogo si propagatesi ulteriormente nelle strutture vicine.
Intervento dei Vigili del Fuoco e messa in sicurezza
Sul posto sono giunte le squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dal distaccamento locale. Gli operatori hanno lavorato per estinguere le fiamme e mettere in sicurezza l’intera area interessata. Nonostante la rapidità dell’azione, il calore e il fumo hanno coinvolto parzialmente anche un’attività commerciale adiacente a quella originaria del rogo.

Evacuazione dei presenti e bilancio dell’operazione
Al momento dell’incidente, i clienti e i lavoratori che si trovavano all’interno dei locali hanno abbandonato gli spazi autonomamente. Nessun individuo ha riportato danni fisici o intossicazioni. Le operazioni di bonifica e il controllo dei locali si sono conclusi definitivamente intorno alle ore 20:30, con il ripristino delle condizioni di sicurezza del tratto stradale interessato.