Scoppia lo pneumatico anteriore di un autoarticolato: strada bloccata per ore
I pompieri intervenuti da Feltre e da Belluno anche con l’autogru e un’altra motrice, hanno prima rimosso il trattore dell’autoarticolato trainandolo in una piazzola.
I Vigili del Fuoco sono intervenuti all’incrocio del bivio Norcen a Pedavena per prestare soccorso ad un autista a cui è scoppiato lo pneumatico anteriore di un autoarticolato
Scoppia lo pneumatico anteriore di un autoarticolato
Questa mattina, mercoledì 30 giugno 2021 poco dopo le 9, i Vigili del Fuoco sono intervenuti all’incrocio del bivio Norcen a Pedavena per prestare soccorso ad un autista a cui è scoppiato lo pneumatico anteriore di un autoarticolato, il quale si è squarciato completamente finendo con il cerchione sull’asfalto e bloccando di fatto la strada.
I pompieri intervenuti da Feltre e da Belluno anche con l’autogru e un’altra motrice, hanno prima rimosso il trattore dell’autoarticolato trainandolo in una piazzola. Successivamente il semirimorchio carico di legname è stato agganciato con la motrice dei vigili del fuoco e portato in un parcheggio. Sul posto la polizia locale per deviare il traffico. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 13 circa.