Appuntamenti

Cosa fare a Belluno e provincia nel weekend del 17 e 18 luglio 2021

Una selezione di appuntamenti da non perdere per il weekend in arrivo.

Cosa fare a Belluno e provincia nel weekend del 17 e 18 luglio 2021
Pubblicato:
Aggiornato:

Diversi gli appuntamenti da non perdere in questo weekend del 17 e 18 luglio a Belluno e in provincia.

Cosa fare a Belluno e provincia nel weekend del 17 e 18 luglio 2021

Se siete ancora indecisi sul cosa fare questo weekend, a Belluno e provincia ci sono diverse opportunità.

Belluno - Favole al balcone

Appuntamento nel centro storico di Belluno, domenica 18 luglio 2021 alle  16.30 per "Favole al banlcone". Come d’incanto le finestre si aprono, i cantastorie in abiti medievali si affacciano ai balconi dei palazzi di Belluno e i bambini possono finalmente tornare a fantasticare, ascoltando meravigliose storie all’aperto.

Feltre - Galleria d'arte moderna "Carlo Rizzarda", Collezione di vetri veneziani Carla Nasci – Ferruccio Franzoia

Nuova sezione espositiva dedicata alla Collezione di vetri veneziani Carla Nasci – Ferruccio Franzoia alla Galleria Rizzarda di Feltre, disponibile fino al 31 dicembre 2021. Si tratta di oltre 800 pezzi che spaziano dal XVIII secolo alla contemporaneità, con uno speciale focus sulla produzione muranese e, in particolare, sui grandi “creativi” del vetro.

franzoi

Museo Burel - Mostra "The Coast"

Una proiezione speciale dell’opera "The Coast" dell’artista Sohrab Hura. Un'atmosfera unica tra elementi ipnotici e magici, suoni che dilatano i pensieri e una lettura diversa del linguaggio del mondo.  Le proiezioni si terranno al Museo Burel sabato 17 e domenica 18 luglio 2021 dalle ore 18 alle ore 20.30.

museo burel
(foto: Museo Burel)

Parco Fluviale di Lambioi - Cinema all’aperto “Volevo Nascondermi” 

Dopo tanta attesa riapre la spiaggia di Lambioi nel Parco Fluviale e tornano le amate serate dedicate al cinema all’aperto. Con la collaborazione dello storico Cinema Italia sarà possibile vedere il film "Palm Springs" che verrà proiettato sabato 3 luglio alle 21.30. E' bene ricordare che negli spazi adibiti alle proiezioni non ci saranno delle sedie e quindi sarete liberi di portare le vostre sedie o dei teli da campeggio impermeabili. Sarà possibile acquistare i biglietti al costo di 4 euro in cassa oppure al sito .

Seguici sui nostri canali