Abbonamenti Dolomitibus, al via i tesseramenti con Investi Scuola
Gli studenti bellunesi potranno sottoscrivere i titoli di viaggio a prezzo calmierato. Nel frattempo cambia il sistema di prenotazione
La campagna abbonamenti Dolomitibus è pronta a partire.
Abbonamenti Dolomitibus, al via i tesseramenti con Investi Scuola
Al via da oggi (venerdì primo settembre) i tesseramenti con InvestiScuola: gli studenti bellunesi potranno sottoscrivere i titoli di viaggio a prezzo calmierato, come da progetto della Provincia, Dolomiti Bus spa e del Consorzio Bim Piave.
Dolomiti Bus ha inoltre lavorato per eliminare le file agli sportelli, attivando un nuovo sistema di prenotazione che funzionerà per fasce orarie. Di fatto, gli utenti potranno accedere alle cinque biglietterie che emettono tessere e fanno il rinnovo abbonamenti (Belluno, Feltre, Calalzo, Agordo e Cortina) nella fascia oraria preferita, selezionandola tra quelle disponibili. La prenotazione sarà obbligatoria per accedere alle biglietterie, e potrà essere effettuata online dal sito internet istituzionale, sia da pc sia da smartphone.
“Nella pagina di accesso al servizio di prenotazione c’è la possibilità di scaricare il modulo di richiesta di agevolazione e InvestiScuola, o il modulo di richiesta della tessera Unica Veneto - spiegano da Dolomiti Bus spa - Con la prenotazione, sarà possibile evitare le code agli sportelli. Chiediamo la collaborazione degli utenti per arrivare in biglietteria con 10 minuti di anticipo sulla prenotazione e con la documentazione già compilata”.
Il portale di prenotazione è attivo da oggi, l’accesso agli sportelli su prenotazione partirà da lunedì prossimo (4 settembre). Inoltre, è attiva anche la possibilità di richiesta online dell’InvestiScuola, le istruzioni si trovano sul sito www.dolomitibus.it.