Borgo Valbelluna

Acc Wanbao: avviata la gara per la vendita

Zaia: "La questione di pagare gli stipendi e di tenere l’azienda in vita non è irrilevante per la sopravvivenza della realtà".

Acc Wanbao: avviata la gara per la vendita
Attualità Belluno, 14 Giugno 2021 ore 16:16

E’ stata avviata la gara per la vendita di Acc di Mel.

Acc Wanbao in vendita

E’ stato pubblicato oggi, lunedì 14 giugno 2021 l’invito a partecipare alla procedura di gara per la vendita di Acc Wanbao di Mel a Borgo Valbelluna. La pubblicazione è apparsa sui principali quotidiani italiani ma anche in quelli stranieri come per esempio il Finanzial Times.

Si tratta dell’invito nel partecipare alla procedura di gara per la vendita di Acc entro il 27 giugno 2021. Durante la conferenza stampa di oggi del Governatore, Luca Zaia ha affermato:

“Stamattina ho incontrato i rappresentati dei lavoratori, è stato bell’incontro, devo dire con serenità e senso della realtà che questi rappresentanti pur nella tragedia sanno sempre rappresentare. Il tema è stato quello della partita finanziaria. Questa mattina ho risentito il Ministero delle Finanze, sarò giù dopodomani a Roma, spero che questa partita forse in settimana si possa chiudere, a me la danno per chiusa. La questione di pagare gli stipendi e di tenere l’azienda in vita non è irrilevante per la sopravvivenza della realtà. Ho detto loro che prosegue l’interlocuzione con il Ministro Giorgetti che è sul pezzo, sta lavorando a una soluzione”.