Addio a Cristian Dalla Palma, l’allevatore feltrino morto a 6 mesi dal malore in stalla
Nel luglio 2023 era stato trovato per terra nella sua stalla di Vellai. Poi il lungo percorso nel centro di riabilitazione di Motta di Livenza
Non ce l’ha fatta Cristian Dalla Palma, il 47enne che sei mesi fa, a causa di un malore, si era accasciato al suolo nella sua stalla di Vellai.
Addio a Cristian Dalla Palma, l’allevatore feltrino morto a 6 mesi dal malore in stalla
Dalla Palma è morto domenica mattina nel centro di riabilitazione di Motta di Livenza dove era ricoverato. Una notizia terribile arrivata ieri, nella frazione feltrina, durante le celebrazioni di Sant’Agata. L’allevatore era molto conosciuto e lascia un grande vuoto.
Era stato un rappresentante, nel luglio dell’anno scorso, a trovarlo disteso a terra nella sua stalla. Da lì, la chiamata al 118 e la decisione di elitrasportarlo d’emergenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso. Successivamente, Dalla Palma era stato trasferito nel centro di Motta di Livenza e si stava riprendendo piano piano. Negli ultimi giorni, purtroppo, il peggioramento e infine la morte.
Il funerale è stato fissato per giovedì pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Vellai. Cristian Dalla Palma lascia la moglie Serena e la figlia Camilla.