comunità sotto choc

Bimbo di 4 anni muore per arresto cardiaco ad Agordo

L’ultimo saluto oggi pomeriggio, alle 15, nel cimitero di Agordo

Bimbo di 4 anni muore per arresto cardiaco ad Agordo
Pubblicato:

Agordino in lutto per la morte del piccolo Felipe Scussel Lopez, di appena 4 anni.

Tragedia ad Agordo, bimbo di 4 anni muore per arresto cardiaco

La tragedia nei giorni scorsi, all’ospedale di Agordo, dove il piccolo è morto per arresto cardiaco, lasciando nel dolore più profondo la sua famiglia che risiede a Col di Foglia (piccola frazione di Agordo): il papà Daniele, la mamma Lidia, il fratello maggiore Samuel.

Il bimbo era stato ricoverato al reparto di Pediatria dell’ospedale di Padova. Un periodo di cura in cui pareva essere migliorato, tanto che si era deciso di dimetterlo e farlo tornare dalla sua famiglia ad Agordo. Poi, il nuovo peggioramento e il trasferimento immediato nell’ospedale locale dove, purtroppo, ha perso la vita.

I familiari, che hanno voluto scrivere questa frase nell’epigrafe “Io sono la risurrezione e la vita. Chi esercita fede in me, anche se muore tornerà a vivere”, daranno un ultimo saluto al piccolo nel pomeriggio di oggi, venerdì 19 aprile, al cimitero di Agordo.

Inoltre, hanno voluto ringraziare il personale sanitario dei pronto soccorso degli ospedali di Agordo e Belluno, il reparto di pediatria 3, la Tipeded, la Tipo cardiochirurgica pediatrica dell’azienda ospedaliera di Padova per le amorevoli cure prestate.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali