Richiesta assegnazione

Cambia il medico di assistenza primaria a Cortina e Borgo Valbelluna

Gli assistiti dovranno effettuare la scelta tra uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti.

Cambia il medico di assistenza primaria a Cortina e Borgo Valbelluna
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A Cortina e Borgo Valbelluna cambia il medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale, gli assistiti dovranno effettuare la scelta tra uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti.

Cambia il medico di assistenza primaria

Dal 30 aprile 2021 cesserà l’attività di medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale del Comune di Borgo Valbelluna la dottoressa Marina Redetti mentre, dal 4 maggio 2021 cesserà l’attività di medico di assistenza primaria nell’ambito territoriale dei Comuni di Cortina d’Ampezzo, Borca di Cadore, San Vito di Cadore e Vodo di Cadore, il dottor Giorgio Garaffa.

Scelta del medico

L'Ulss 1 Dolomiti informa che per continuare a fruire dell’assistenza medica in forma diretta e gratuita a carico del Servizio Sanitario Nazionale, gli assistiti dovranno effettuare la scelta tra uno dei medici di assistenza primaria con disponibilità di posti nell’ambito territoriale di residenza.
E’ possibile verificare in tempo reale la disponibilità dei medici, collegandosi al link , selezionando un medico si visualizzerà il numero dei posti disponibili indicato in corrispondenza della voce “Disponibilità assistiti illimitati”.

La scelta del medico dovrà essere effettuata inviando una mail “NON PEC” all’indirizzo sceltamedico@aulss1.veneto.it con il seguente oggetto “Cessazione del medico dr.ssa REDETTI” oppure “Cessazione del medico dr. GARAFFA” indicando nome, cognome, luogo, data di nascita, indirizzo di residenza, codice fiscale dell’assistito e il nome del medico di assistenza primaria prescelto (si suggerisce di indicare più di un nome e fino ad un massimo di tre). Alla e-mail si dovrà allegare la copia del documento d’identità e della Tessera sanitaria cartacea.

La scelta, inoltre, potrà essere effettuata depositando il “MODULO RICHIESTA CAMBIO MEDICO (A)” riportato sul retro della nota inviata agli assistiti, debitamente compilato e sottoscritto con allegata copia del documento di identità, in busta chiusa, nella cassetta rossa contrassegnata “SCELTA MEDICO” situata all’ingresso del distretto sanitario di MEL – Via Roma, 17. Le tessere sanitarie saranno inviate a domicilio tramite posta ordinaria. Rimane a disposizione per informazioni il Distretto di Mel al numero 0437 541111.

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