Lo sfogo

ClioMakeUp quasi in lacrime: “Per la mia salute mentale devo aprirmi di più”

L’influencer bellunese si racconta sul suo profilo Instagram e si dice in crisi: troppa competizione e troppa negatività sul web

ClioMakeUp quasi in lacrime: “Per la mia salute mentale devo aprirmi di più”
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo sfogo di Clio Zammatteo, alias ClioMakeUp, sul suo profilo Instagram.

ClioMakeUp quasi in lacrime: “Per la mia salute mentale devo aprirmi di più”

“Ho lanciato una specie di bomba – inizia così il lungo racconto della nota influencer bellunese – ma l’ho lanciata a me stessa. Sono uscita allo scoperto e da domani non potrò più far a finta di niente. Non voglio chiudere l’azienda e sparire. Sono un po’ atipica. Non sono la classica influencer che va ovunque e che è amica di tutti. Amo stare a casa con le mie bambine che mi mostrano il lato puro del mondo e amo andare in azienda. Mi sento a casa anche li. Ho scelto persone che mi rispecchiano”.

E continua.

Da domani ho voglia di parlare di più anche dei problemi. Dei miei problemi che magari mi fanno fare alcune scelte piuttosto che altre. Ad esempio, il motivo per cui apro una sede in una città piuttosto che in un’altra. Quando sono partita ho scelto di non avere investitori e quindi devo andare cauta, non fare il passo più lungo della gamba. Posso parlare di quello che voglio, puntare sulle cose che voglio, ma questo mi porta ad avere dei limiti. Ad esempio, prodotti che mi piacevano tantissimo ma che costavano troppo in termini di produzione. Ho sempre scelto la qualità al giusto prezzo”.

La confidenza di Clio è lunga. Ma emerge chiaramente la volontà di dover cambiare qualcosa della sua vita.

L‘unico modo per conservare la mia sanità mentale è aprirmi di più, anche alle critiche. So che questi non sono i veri problemi ma voglio comunicare in modo diverso. Il web sembra bello ma non è sempre così, dietro ci sono tanti squali e tanta negatività. C’è tanta competizione. La vera vita, per me, è un’altra e la sera stacco tutto. Non me ne frega nulla delle feste”.

Pro e contro.

“C’è tanto brutto ma anche tanto bello – conclude Clio - la mia community è fatta di persone fantastiche, mi fate sentire come una di famiglia”.

Seguici sui nostri canali