Il disagio

Dolomitibus taglia 12 corse per lunedì 18 settembre, ecco quali

Nel frattempo l'azienda ha comunicato che offrirà dei contributi e delle agevolazioni a coloro che raggiungeranno Belluno da fuori provincia per guidare gli autobus

Dolomitibus taglia 12 corse per lunedì 18 settembre, ecco quali
Pubblicato:
Aggiornato:

Dolomitibus ha pubblicato anche oggi le corse che non saranno garantite lunedì 18 settembre.

Dolomitibus taglia 12 corse per lunedì 18 settembre, ecco quali

Il disagio, che sta colpendo gli utenti da qualche giorno, è legato alla mancanza di personale. L'azienda ha dovuto richiamare al lavoro amministrativi e meccanici, ovviamente con la patente di guida necessaria.

"Alla luce della carenza di autisti - spiega Dolomiti Bus - nella giornata di lunedì 18 settembre non saranno garantite alcune corse delle linee extraurbane e del servizio urbano di Belluno. In particolare LINEA 33, LINEA 38, oltre alla linea verde e alla linea rossa di Belluno. Ci scusiamo per il disagio".

Salteranno in totale 12 corse, così come riportato nella foto allegata.

Nel frattempo l'azienda ha comunicato che offrirà dei contributi e delle agevolazioni a coloro che raggiungeranno Belluno da fuori provincia per guidare gli autobus.

Commenti
Andrea

E veramente uno schifo, adesso danno degli incentivi a chi raggiunge Belluno per lavorare con dolomiti bus ma non era meglio lavorare già qualche anno fa per tenersi gli autisti che avevano???

Manu

Sempre la linea 38..eppure l'abbonamento l ho pagato come gli altri.non trovo corretto che saltino sempre le stesse linee da una settimana

Luigi

Sono d'accordo nel tagliare prima i servizi di Sappada. Hanno voluto andare col Friuli, chiedano al Friuli.

Mauro

Ogni studente lascia alla dolomitibus 349€ di abbonamento per 10 mesi più il contributo regionale! Se non sono in grado di garantire il servizio diano indietro i soldi e chiudano ( e i politici dove sono?)

Issa

Io sono interessato abito a feltre ho 21 anni

Seguici sui nostri canali