Attualità
Geste che scalda il cuore

Donano 6 carrozzine alla dialisi di Feltre in ricordo della cara mamma

La famiglia ha voluto ringraziare il reparto che si è preso cura con grande professionalità e umanità della mamma, nel lungo percorso di dialisi.

Donano 6 carrozzine alla dialisi di Feltre in ricordo della cara mamma
Attualità Feltre, 27 Settembre 2021 ore 14:46

Ivano Orsingher ha donato 6 carrozzine alla dialisi di Feltre in ricordo della cara mamma.

Donano 6 carrozzine alla dialisi di Feltre in ricordo della cara mamma

Sono proprio questi i gesti che scaldano il cuore: Ivano Orsingher ha donato 6 carrozzine alla dialisi di Feltre in ricordo della cara mamma. La famiglia, residente in Primiero, ha voluto così ringraziare il reparto che si è preso cura con grande professionalità e umanità della mamma, nel lungo percorso di dialisi.

L'emozione del ricordo è stata tanta: le relazioni che si creano con le persone assistite e i loro familiari, soprattutto in percorsi di cura come la dialisi, sviluppano legami forti e un ambiente familiare che contribuiscono al benessere durante le cure.

L'Ulss 1 Dolomti ha reso noto che la famiglia Orler ha pensato di lasciare un gesto tangibile per confortare altri pazienti in dialisi durante il tragitto casa ospedale, donando 6 nuove carrozzine, frutto di una raccolta fondi a cui hanno contribuito molti amici e parenti, e non facendo mancare un dolce pensiero per medici, infermieri e operatori del reparto, molto apprezzato.