Due progetti Erasmus cercano ragazzi per 6 ore di animazione al giorno (pagate)
L’attività, che si terrà quest’estate nel Bellunese, prevede ore di animazione e di sport a ragazzi provenienti da diversi paesi europei
La possibilità di fare animazione ai ragazzi e, nel frattempo, guadagnare anche qualche soldo.
Due progetti Erasmus cercano ragazzi per 6 ore di animazione al giorno (pagate)
Mancano due mesi all’estate, anche se sembra ancora inverno, ma due progetti Erasmus, che vedranno la luce tra qualche mese stanno già cercando volontari per le loro attività.
Dall'1 al 5 luglio, a San Gregorio Nelle Alpi, presso la Fondazione Lucia De Conz, ci sarà bisogno di 2 ragazzi maggiorenni e altri 6 tra i 15 e i 19 anni per 6 ore di animazione al giorno. Il pranzo è incluso e c’è un compenso pro-capite di 80 euro per i 5 giorni.
Questo primo progetto coinvolge giovani provenienti da diversi Paesi Europei e richiede la presenza a San Gregorio Nelle Alpi per attività di animazione, creazione di una coreografia, gite in loco.
L’altro progetto, invece, prevede 10 appuntamenti fino ad ottobre 2024 per i quali saranno necessari 5 volontari (3 ragazzi e 2 ragazze) tra i 19 e i 29 anni per un’ora di attività sportiva al mese online o dal vivo. Il compenso pro-capite sarà di 20 euro ad appuntamento.
In questo caso si tratta di organizzare le attività sportive dei ragazzi, una al mese, per almeno un’ora. Gli appuntamenti sportivi possono essere online o dal vivo, autogestiti. Tutte le attività prevedono la documentazione con foto, per la quale serve l'autorizzazione.
Per informazioni scrivere un’e-mail all’indirizzo giacomogerlin73@gmail.com oppure scrivere al numero 3332651361.