La partenza

El Camineto Cortina eventi sold out: la formula Briatore funziona

La famiglia Melon, dopo 20 anni, ha passato il testimone del ristorante El Camineto di Cortina. Mercoledì 6 dicembre c’è stato il debutto ufficiale della nuova gestione del gruppo Majestas di Flavio Briatore

El Camineto Cortina eventi sold out: la formula Briatore funziona
Pubblicato:
Aggiornato:

La formula “Briatore”, abbinata al suo nuovo locale “El Camineto” a Cortina, funziona. Almeno per adesso.

El Camineto Cortina eventi sold out: la formula Briatore funziona

I cosiddetti “dinner show”, ovvero le cene spettacolo capaci di unire il piacere del cibo con l’aspetto ludico, offrendo una serata di intrattenimento a 360 gradi, sono tutte sold out (o quasi). I posti per giovedì 7 dicembre con Max Gigliotti, venerdì 8 con Ben Dj e sabato 9 di nuovo con Max Gigliotti, sono terminati in tempo record.

Lo stesso discorso vale per gli altri eventi in programma, dai vari music lunch, al “ploom lunch” di sabato 9 dicembre con special guest Alessandro Ristori & The Porfofinos.

Insomma, anche chi ha storto il naso, chi non ha visto di buon occhio il passaggio di testimone da un proprietario storico a uno più al passo coi tempo, non può non ammettere non solo che questa formula per ora sta funzionando, ma anche che, evidentemente, rappresenta ciò che chi va a Cortina desidera trovare.

“Quasi vent’anni a ‘El Camineto’ sono stati una bellissima avventura, passiamo il testimone con i migliori auguri a chi ama la nostra Cortina e la tiene nel cuore come noi” avevano commentato Romeo e Orietta Melon, storici proprietari del locale.

Poi, certo. Possiamo discutere di prezzi, di tradizioni, di menu, di chi ha più a cuore Cortina. Solo il tempo sarà giudice indefesso di questo cambiamento. (Le foto della galleria sono quelle caricate dagli utenti su Google Maps)

IMG_0383
Foto 1 di 5
IMG_0384
Foto 2 di 5
IMG_0385
Foto 3 di 5
IMG_0386
Foto 4 di 5
IMG_0387
Foto 5 di 5
Seguici sui nostri canali