vandali

Imbrattati i giochi per bambini a Feltre, il sindaco: “Atti stupidi e vigliacchi”

Erano stati posizionati e inaugurati pochi mesi fa al parco giochi di “Farra 2000”

Imbrattati i giochi per bambini a Feltre, il sindaco: “Atti stupidi e vigliacchi”
Pubblicato:

Desolante lo spettacolo che alcuni cittadini si sono trovati di fronte al parco giochi di “Farra 2000”, recentemente ristrutturato grazie all’installazione di nuove attrezzature donate dalla ditta Imeco della famiglia Turrin.

Imbrattati i giochi per bambini a Feltre, il sindaco: “Atti stupidi e vigliacchi”

È la stessa famiglia ad aver avvisato l’amministrazione comunale di quanto era accaduto. Ignoti, con l’ausilio di alcune bombolette spray, hanno infatti imbrattato i giochi nuovi di zecca posizionati pochi mesi fa.

Duro il commento del sindaco di Feltre Viviana Fusaro.

“Non possiamo tollerare che beni della collettività, per lo più a servizio - come in questo caso - dei più piccoli possano essere oggetto di atti tanto stupidi quanto vigliacchi – ha dichiarato il primo cittadino – Abbiamo denunciato quest’oggi l’accaduto alla stazione dei carabinieri di Feltre che si muoverà per cercare di identificare gli autori del gesto ed ha già eseguito un sopralluogo. Il fatto che i protagonisti del vandalismo possano essere minori nulla toglie alla gravità del fatto e ci deve interrogare tutti - famiglie ed educatori in primis - su che cosa sia necessario fare affinché fatti di questo tipo non avvengano più. Esprimo sincero dispiacere anche nei confronti della famiglia Turrin, che con tanta generosità si è adoperata per la rinascita del parco”.

Nei prossimi giorni sarà eseguito l’intervento di ripulitura/riverniciatura da parte del Comune.

1720100202449
Foto 1 di 3
1720100202477
Foto 2 di 3
1720100202523
Foto 3 di 3
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali