La Polizia di Stato assume: al via il concorsone per 1188 agenti
Ecco come accedere al bando...
Oggi più che mai il lavoro può essere davvero considerato come un bene prezioso. Con la crisi economica che "morde", le bollette arrivate a costi insostenibili e uno scenario globale un po' incerto, un posto di lavoro può configurarsi come un punto fermo. Una "colonna" sulla quale costruire il proprio futuro...
La Polizia di Stato assume: al via il concorsone per 1188 agenti
Il momento storico, si sa, non è dei migliori. C'è in corso una crisi senza precedenti, un po' in tutto il mondo, che coinvolge l'ambito economico. In poche parole: le tasche degli italiani sono un po' meno piene di qualche tempo fa.
Complice di certo la guerra in Ucraina che ha di fatto alimentato una forte speculazione (già attiva) sulle risorse energetiche. Tradotto: oggi il lavoro è più che mai un'emergenza per riuscire a garantirsi almeno l'essenziale. Ed è in questa ottica che può essere letta l'opportunità offerta dalla Polizia di Stato con la pubblicazione del 4 ottobre in Gazzetta Ufficiale. L'Ente, infatti, assume 1188 allievi agenti.
Un concorso pubblico, in altre parole, al cui bando si può accedere esclusivamente tramite procedura informatica seguendo le informazioni sul sito internet https://concorsionline.poliziadistato.it.