Le meraviglie del Monte Civetta in tv, protagoniste di "Una gita fuoripista"
L'episodio andrà in onda martedì 7 febbraio, alle 22:30, e potrà essere visto su tutte le piattaforme unendo il mondo della TV lineare e on demand a quello digitale
Ripartono i viaggi di “Una gita fuoriporta”.
Le meraviglie del Monte Civetta in tv, protagoniste di "Una gita fuoripista"
Si tratta della serie tv original portavoce di quelle mete dallo straordinario fascino, di un’Italia che merita di essere scoperta con le sue bellezze, di far emozionare il visitatore con i suoi paesaggi mozzafiato, attraverso la storia, le tradizioni e gli immancabili sapori autentici.
“Una gita fuoripista”, lo spin-off dedicato alla montagna invernale e alle experience in alta quota: paesaggi da sogno, distese innevate, imponenti cime e piste perfette per sciare e non solo.
Un itinerario immerso nella rigogliosa natura delle località di Alleghe, Val di Zoldo e Selva di Cadore, arricchito dal comprensorio sciistico Ski Civetta, la destinazione perfetta per chi cerca un connubio tra sport invernali, benessere, incredibili storie, musei e antiche tradizioni.
David Romano, conduttore e giornalista della serie tv, racconterà insieme ai protagonisti del territorio tutte le meraviglie e le “perle" del Monte Civetta: dal ritrovamento dell’uomo di Mondeval al primo circuito certificato per motoslitte, dallo sci notturno con una delle piste più affascinanti d’Europa fino all’antica tradizione della Valle dei gelatieri.
Ci sarà spazio anche al benessere nella Dolomia SPA.
Martedì 7 febbraio alle 22.30 andrà in onda l’imperdibile episodio dedicato alle dolomiti bellunesi in collaborazione con il comprensorio Ski Civetta.
Il programma tv è fruibile su tutte le piattaforme unendo il mondo della TV lineare e on demand a quello digitale: Sky canale 511 BFC Forbes, canale 61 della piattaforma tivùsat, sul canale 260 del nuovo digitale terrestre ed in live streaming su bfcvideo.com.
Hanno partecipato all’episodio: Andrea Dal Farra (Marketing Manager Alleghe Funivie); Diego Battiston (Museo Vittorino Cazzetta di Selva di Cadore) ; Max Tosi (Circuito motoslitte “Col dei Baldi”); Lorenzo Verardi (AD. Val di Zoldo Funivie); Serena De Val – (Dolomia SPA) ; Maurizio De Pellegrin (Gelatiere Val di Zoldo) ; Enrico Lisetto (Resp. Piste Val di Zoldo Ski Area).