La collaborazione

Marcolin e Pucci, accordo rinnovato fino al 2030

Le prossime collezioni Pucci Eyewear ideate da Marcolin per la Maison fiorentina saranno presentate, in anteprima, in occasione di MIDO

Marcolin e Pucci, accordo rinnovato fino al 2030
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Marcolin, azienda tra i leader mondiali nel settore dell’eyewear, e Pucci, Maison fiorentina – di proprietà del Gruppo LVMH - da sempre sinonimo di lusso, colore, design e “joie de vivre”, annunciano oggi il rinnovo anticipato dell’accordo di licenza in esclusiva mondiale per il design, la produzione e distribuzione di occhiali da sole e montature da vista.

Marcolin e Pucci, accordo rinnovato fino al 2030

La partnership prolunga un rapporto già in essere tra le due aziende rinnovandolo fino al 31 dicembre 2030. Si consolida così una relazione strategica nata nel 2015, anno in cui Marcolin ha iniziato a sviluppare i modelli eyewear di Pucci, incarnandone i codici estetici attraverso l’utilizzo di motivi e colori caratteristici rivisitati in chiave innovativa, passando per il recente rebranding avviato dalla Maison con l’arrivo di Camille Miceli alla direzione creativa nel 2021.

Concetti di design dalla spiccata modernità, lavorazioni sofisticate, architetture ricercate, unitamente alla cura per i dettagli, sono i tratti che definiscono i modelli da sole e da vista del brand toscano.

Le prossime collezioni Pucci Eyewear ideate da Marcolin per la Maison fiorentina saranno presentate, in anteprima, in occasione di MIDO, tra le principali manifestazioni di settore al mondo, in programma dal 3 al 5 febbraio 2024 a Milano Rho Fiera.

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