Marcolin firma l’eyewear di Rag&Bone: accordo strategico con GUESS? e WHP Global
Marcolin guiderà design e distribuzione della nuova linea occhiali del brand cult di New York

GUESS?, Inc. e WHP Global — società globale di brand management e comproprietaria del marchio rag&bone — annunciano una nuova partnership strategica nel mondo dell’occhialeria. A firmare l'accordo è Marcolin, player di primo piano nel settore e storico partner di GUESS, che si occuperà della progettazione, produzione e distribuzione della nuova linea eyewear targata rag & bone.
Marcolin firma l’eyewear di Rag&Bone: accordo strategico con GUESS? e WHP Global
Fondata a New York nel 2002, rag&bone si è affermata come una delle realtà più interessanti della moda americana contemporanea. Il brand si distingue per un’estetica essenziale e autentica che fonde sapientemente l’artigianalità con le influenze urbane della Grande Mela. Oggi è simbolo di qualità e stile senza tempo, sia per l’uomo che per la donna.
La nuova collezione di occhiali, che debutterà nei prossimi mesi, promette di rispecchiare l’identità metropolitana del brand, con modelli versatili e dallo spirito contemporaneo, pensati tanto per chi ama seguire i trend quanto per chi cerca funzionalità quotidiana senza rinunciare allo stile.
“Siamo orgogliosi di collaborare con un marchio iconico come rag & bone, che incarna un’estetica contemporanea e autentica, profondamente radicata nella cultura newyorkese”, ha dichiarato Fabrizio Curci, CEO & General Manager di Marcolin.
Non manca l’entusiasmo anche da parte di Paul Marciano, co-fondatore e Chief Creative Officer di GUESS?.
“Collaboriamo con Marcolin da oltre 30 anni, condividendo valori comuni come stile, innovazione e attenzione al dettaglio. Siamo entusiasti di ampliare questa sinergia includendo rag & bone, e contribuire allo sviluppo di un nuovo segmento eyewear coerente con l’identità del brand”.
La collezione sarà disponibile nelle boutique rag & bone, sul sito ufficiale rag-bone.com e presso selezionati ottici e rivenditori autorizzati a livello globale.