tempo libero

Matti per la motosega? In Cansiglio potete provare i nuovi modelli Husqvarna e diventare tester ufficiali

L’evento è gratuito e non è richiesta l’iscrizione. Sono previste due sessioni a scelta- mattina e pomeriggio

Matti per la motosega? In Cansiglio potete provare i nuovi modelli Husqvarna e diventare tester ufficiali
Pubblicato:

Amanti della montagna, dei boschi e della motosega? Ecco l’evento che fa per voi.

Matti per la motosega? In Cansiglio potete provare i nuovi modelli Husqvarna e diventare tester ufficiali

Prosegue il ciclo di eventi e workshop “A Moving Experience” promosso da Husqvarna, rivolto a professionisti del bosco, operatori ed appassionati del settore. Dalla Lombardia, l’esperienza si sposta in Veneto e, più precisamente, a Pian del Cansiglio, in provincia di Belluno – località che “attira” visitatori anche dai vicini Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia - per il quarto incontro fissato per il 26 ottobre.

A Moving Experience consiste in una serie di  eventi gratuiti durante i quali i partecipanti si possono confrontare con i tecnici Husqvarna - il più grande produttore al mondo di attrezzature per la cura di boschi, parchi e giardini - e di Formazione 3T – centro specializzato in arboricoltura, corsi forestali, tree climbing e sicurezza sul lavoro – e ricevere consigli utili per il proprio lavoro con l’obiettivo di migliorare l’abilità nel taglio e nell’affilatura; potranno, inoltre, sperimentare i prodotti Husqvarna, tra cui la nuova generazione di motoseghe 560 XP® Mark II e 562 XP® Mark II.

Nel corso della giornata, inoltre, sarà possibile iscriversi alla challenge per diventare tester di Husqvarna e ricevere una delle nuove motoseghe 60 cc Mark II da testare e raccontare online attraverso i propri profili social.

Con le nuove motoseghe 560 XP® Mark II e 562 XP® Mark II Husqvarna ha raggiunto oggi risultati sorprendenti, racchiudendo in un unico prodotto quanto più si possa desiderare da un’attrezzatura professionale: manovrabilità, durata e capacità di taglio.  Ad affiancare una maggiore maneggevolezza data da peso e compattezza significativamente ridotti, le nuove motoseghe Husqvarna presentano un design evoluto, il cui corpo risulta più snello con l’obiettivo di avvicinare l’impugnatura al centro di gravità della macchina.

Questo consente di utilizzare agevolmente il prodotto, rendendo il lavoro del professionista ancora più pratico, confortevole e meno pesante. Tutto ciò senza tralasciare la potenza di taglio, in grado di raggiungere risultati eccellenti. L’evento è gratuito e non è richiesta l’iscrizione.

Sono previste due sessioni a scelta- mattina e pomeriggio: dalle 9 alle 11:30 e dalle 13:30 fino alle 16. Maggiori informazioni sull’evento e sulle altre date sul sito: husqvarna.com/it/vivi-husqvarna/a-moving-experience-ottobre-2023/.

Seguici sui nostri canali