Occhi puntati sulla Marmolada per l’arrivo della befana, spettacolo unico per grandi e piccini
L’appuntamento è per le 17 a Malga Ciapela quando l’intera area, al cospetto della Regina, inizierà a essere illuminata con le torce
Uno spettacolo della tradizione nello spettacolo della natura: in Marmolada torna la Befana per una serata di grande suggestione dedicata a grandi e ovviamente piccini.
Occhi puntati sulla Marmolada per l’arrivo della befana, spettacolo unico per grandi e piccini
Oggi, venerdì 5 gennaio, infatti, la Befana – supportata dagli uomini del Soccorso Alpino della Val Pettorina - si calerà lungo il primo troncone della funivia per arrivare nel piazzale di Malga Ciapela e portare doni e dolciumi ai bimbi più buoni.
L’evento vede la collaborazione tra Marmolada srl (la società che gestisce le funivie), il Soccorso Alpino della Val Pettorina e il Consorzio Operatori Turistici della Marmolada.
“Si tratta di un evento che ci vede tutti insieme per un appuntamento ormai tradizionale e attesissimo sia dalle comunità locali che dai nostri tanti visitatori - spiegano da Marmolada srl - Negli anni questo evento è stato sempre più apprezzato”.
L’appuntamento è per le 17 a Malga Ciapela quando l’intera area, al cospetto della Regina, inizierà a essere illuminata con le torce in attesa della calata vera e propria della Befana alle 18 in punto.
“È anche un modo per ringraziare i tanti turisti che anche in queste festività non sono mancati e ci hanno scelto - aggiungono dalla società delle funivie - Questa stagione invernale è partita con il piede giusto e siamo pronti a nuove iniziative, capaci di raccontare il nostro intero territorio”.